Eventi

Quinta edizione della Biennale d'Arte e Letteratura al Lazzaretto di Cagliari

18 giugno 2014, 16:34
Dal 21 al 29 giugno 40 artisti espongono le loro opere nelle sale del Centro comunale d'arte. Ingresso libero.

Sabato 21 giugno, dalle ore 10.  parte al Lazzaretto di S.Elia,  la "V BIENNALE D'ARTE E LETTERATURA", organizzata dall'associazione Lumen con il patrocinio del Comune di Cagliari e altre associazioni coinvolte.
La manifestazione artistica, si caratterizza da 10 anni, per l'alto valore culturale e impegno  civile e sociale.

Quest'anno, saranno presenti oltre 40 artisti e artiste, provenienti dall'isola e dalla penisola nonché dal resto del mondo, con l'esposizione nelle sale del Lazzaretto delle loro opere artistiche e video.

Sabato 21 dalle ore 10, si comincia con la presentazione delle opere letterarie degli autori BOUCAR WADE, DI ANDREA CARBONI, DI CRISTIANO SCARDELLA, DI ALESSANDRO TODDE, DI GIANNI MASCIA, A CURA DI EUGENIA CERVELLO, E VINCENZO DI DINO DEL FESTIVAL LETTERARIO SAN BARTOLOMEO.

Si continua alle ore 16, con il convegno: L'ombra come riflesso...", partecipa EUGENIA CERVELLO, ideatrice della manifestazione e presidente dell'Associazione LUMEN, ROBERTO PILI, Presidente della Comunità Mondiale della Longevità, MARIA GRAZIA CALIGARIS, Presidente dell'Associazione SOCIALISMO,  DIRITTI E RIFORME, MARIA ASSUNTA CARINI, videoartista, CARLO PAOLINI, scultore.

Concomitante alla manifestazione. l'evento collaterale "MAGICO SOLSTIZIO AL COLLE DI SANT'IGNAZIO" organizzato dall'associazione ALOE FELICE, che partirà alle ore 20 dal Lazzaretto.

PER INFO: 34036023656 
Ingresso libero.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare