Eventi

Ultima giornata del World Radio Challenge su Unica Radio

9 maggio 2014, 08:40
La gara termina venerdì 9 maggio ore 17. Tra gli ospiti di oggi Flavio Soriga e Jacopo Cullin. Facciamo crescere gli ascolti cliccando http://unono.net/Radio/4 e con gli hastag #Wrcita e #UnicaRadio.

Si avvicina la fine della lunga maratona radiofonica di 72 ore del World Radio Challenge portata avanti per l’Italia da UnicaRadio.it. Dalle 17 dello scorso martedì 6 maggio due speaker costantemente in onda, supportati da tutto lo staff della prima e unica WebRadio Universitaria di Cagliari, hanno parlato con tanti ospiti, affrontato le tematiche più disparate e intrattenuto le migliaia di persone che hanno raggiunto l’HostelMarina, nel cuore del quartiere storico cagliaritano della Marina di Cagliari, sede scelta da UnicaRadio.it per partecipare alla sfida di portata mondiale. Sono otto le webradio di altrettante nazioni che stanno concorrendo per conquistare il titolo di programma radiofonico in diretta più lungo e più ascoltato della storia della radiofonia. La gara terminerà nel pomeriggio di oggi (venerdì 9 maggio) alle ore 17.

Nella giornata odierna (l’ultima), saranno ancora tanti gli ospiti che parteciperanno dal vivo o telefonicamente al World Radio Challenge: nomi quali Federico Taddia, noto conduttore radiofonico e televisivo, lo scrittore sardo Flavio Soriga, l’attore e regista cagliaritano Jacopo Cullin e tanti altri. Durante la mattinata, inoltre, non mancheranno collegamenti e approfondimenti con rappresentanti di associazioni e istituzioni.

Per dare una mano concreta alla gara che vede UnicaRadio.it competere  al World Radio Challenge per l’Italia, bisogna cliccare il link http://unono.net/Radio/4: solo così sarà possibile far crescere gli ascolti – già molto buoni – e far raggiungere alla webradio cagliaritana la prima posizione nella gara internazionale. Anche i social network giocano un ruolo molto importante: si potrà intervenire durante la diretta attraverso Facebook e Twitter, postare e condividendo gli status con i seguenti hashtag: #Wrcita e #UnicaRadio

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare