Eventi

Corso per Operatore della lavorazione artistica Ceramista

7 maggio 2014, 13:54
Il corso è interamente finanziato dalla Regione Sardegna ed è rivolto a tutte le persone che possiedono la licenza media ma non il diploma e hanno un’età fra i 15 e i 29 anni. Domanda entro il 16 maggio 2014.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 5,6 MB

Il percorso formativo a qualifica “Operatore delle lavorazioni artistiche” ha l’obiettivo di formare professionisti che abbiano la possibilità di inserimento immediato nel mercato del lavoro all’interno di imprese già attive sul mercato e formare personale altamente specializzato nell’ambito della produzione ceramica, che sappia gestire il processo in ogni sua fase, operando in maniera autonoma, al fine di realizzare un prodotto ad alto contenuto tecnico, in grado di proporsi con maggiore efficacia all’interno delle aziende grazie alla maggiore competenza e conoscenza del settore e del mondo aziendale realizzatasi con lo stage professionalizzante.

Possono presentare la domanda, entro il 16 maggio, tutte le persone che possiedono la licenza media ma non il diploma e hanno un’età fra i 15 e i 29 anni.

Il corso è interamente finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna e permetterà di acquisire una qualifica professionale e di ottemperare eventualmente all’obbligo scolastico.

Informazioni, bando e modulo nel sito www.isforapi.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare