Eventi

Sorsi diVino...Calici di Cultura: il Ghetto e i suoi Sotterranei

12 marzo 2014, 16:40
Sabato 15 marzo visita guidata e notturna all' interno del Ghetto degli Ebrei e dei suoi sotterranei e segrete, con degustazione dei migliori vini e di una selezione di prodotti tipici della tradizione Isolana.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 309 KB

L' associazione Eureka Enterprise presenta:

CAGLIARI-SABATO 15 MARZO
"Sorsi diVino...Calici di Cultura" il Ghetto e i Suoi Sotterranei"

Insolita Visita guidata e notturna all' interno del Ghetto degli Ebrei e dei suoi sotterranei e segrete, con degustazione dei migliori vini isolani della Cantina del Vermentino di Monti e di una selezione di prodotti tipici della Tradizione Isolana

EVENTO SU PRENOTAZIONE
3470003988 vinoecultura@tiscali.it

L'evento è rivolto a tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura . Il visitatore potrà degustare vini diversi accompagnati da sapori della tradizione locale, il tutto mentre si vista il monumento...

L'evento sarà realizzato come un percorso itinerante all'interno del Ghetto degli Ebrei, che darà la possibilità al visitatore di apprezzare e degustare vini di cantine isolane e prodotti tipici della tradizione sarda, visitare le antiche mura dei sotterranei attraverso la visita guidata e nel contempo visitare i 4 piani del Museo.

Una visita della Cagliari storica unitamente alla scoperta dell'enogastronomia isolana, è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città e che meglio di qualunque altra visita guidata fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON
OLTRE LE 13:00 DEL SABATO 15 MARZO
POSTI DISPONIBILI 65 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti)

INFO E PRENOTAZIONI: vinoecultura@tiscali.it INDICANDO NOMINATIVO E NUMERO DEI PARTECIPANTI E RECAPITO TELEFONICO (ATTENDERE CONFERMA)
OPPURE CHIAMARE AL 3470003988

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare