Comunicati stampa

Massimo Zedda incontra un gruppo americano interessato ad investire per lo stadio Sant'Elia

4 marzo 2014, 08:19
La struttura sportiva è all'attenzione di diversi gruppi di investitori anche in vista della riqualificazione del quartiere Sant'Elia
Cagliari - stadio Sant'Elia
Cagliari - stadio Sant'Elia

Si è svolto in fine mattinata l'incontro in programma tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti di un gruppo americano per il futuro dello stadio Sant'Elia: una discussione positiva e proficua, per cui sono ora necessari i dovuti approfondimenti tecnici. Altri incontri, con rappresentanti di altri gruppi interessati a investire a Sant'Elia, si sono già svolti e altri si svolgeranno.

Nel corso del confronto odierno il sindaco Massimo Zedda ha avuto modo di spiegare agli interlocutori le linee guida che il Comune ha tracciato per la struttura. L'incontro è stato anche l'occasione per illustrare gli interventi che il Comune sta effettuando in tutto il quartiere, a iniziare dal nuovo lungomare e dal porticciolo per la piccola pesca: un passaggio importante perché il nuovo stadio sarà parte integrante di un contesto moderno e vivibile tutti i giorni dell'anno.

Da parte dei rappresentanti del gruppo americano c'è la disponibilità alla predisposizione di un progetto più dettagliato, da condividere prima della presentazione con i diversi assessorati del Comune.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare