Eventi

Presentazione del libro La chiave di Velikovsky di e con Daniele Congiu

6 febbraio 2014, 08:38
Venerdì 7 febbraio ore 18.30 al Teatro dello Studium Francescanum in via Principe Amedeo a Cagliari

La chiave di VelikovskyVenerdì 7 febbraio alle 18.30 al Teatro dello Studium Francescanum in via Principe Amedeo 20/A a Cagliari, Daniele Congiu e La chiave di Velikovsky (Arkadia Editore 2013) saranno ospiti di una serata organizzata in collaborazione con il Club Unesco Cagliari e la libreria Mondadori Dattena. Alla serata parteciperanno, oltre all’autore, Antonio Venier e il musicologo Antonio Lai. Letture a cura di Consuelo Melis.

La chiave di Velikovsky, coniuga il thriller e l’action novel con la storia, l’esoterismo e la scienza in una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Un romanzo frutto di anni di ricerche sui temi della epistemologia della scienza, dell’archeoastronomia, della musica sacra e del simbolismo religioso. Quasi un’indagine su una Sardegna carica di mistero e sui suoi simboli.

Daniele Congiu, cagliaritano, è appassionato di psicologia, simbolismo, studi esoterici, archeologia e apnea. Organizzatore di eventi culturali musicali, autore di storyboard pubblicitari e pittore, ha gestito programmi di sperimentazione sulle realtà virtuali per Rai Utile e di comunicazione visiva e scritta. Da anni conduce ricerche sul campo dell’archeoastronomia e della simbologia esoterica.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare