Il Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale, Politiche Comunitarie del Comune di Cagliari inaugurerà martedì 28 gennaio alle 9 nel piano terra dei locali di Via Nazario Sauro, il Front Office dell'Ufficio Tutela del Paesaggio.
Il nuovo servizio, operativo il martedì e giovedì dalle 9 alle 12, fornirà informazioni generali relative alle zone sottoposte a vincolo, sullo stato delle pratiche e sui termini dei procedimenti, sulla modulistica e sul procedimento più idoneo da attivare in relazione alle opere da realizzare, sugli elaborati illustrativi e grafici da presentare in allegato alla richiesta di autorizzazione paesaggistica per la corretta individuazione degli interventi e per consentire la valutazione del loro inserimento nel contesto paesaggistico interessato. L'ufficio darà, inoltre, risposte a problematiche di carattere generale.
Fissando un incontro tramite il sistema di appuntamenti on-line del Servizio Pianificazione Strategica e Territoriale, Politiche Comunitarie (dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it) sarà possibile approfondire problematiche particolari inerenti singoli procedimenti già attivati. Nella causale della richiesta di appuntamento, pena il mancato accoglimento della stessa, andrà indicata la motivazione e il numero delle pratica alla quale si fa riferimento. Gli incontri potranno essere richiesti esclusivamente per la giornata di giovedì dalle 9 alle 12 e avranno una durata massima di venti minuti ciascuno.
Nessun commento