Comunicati stampa

Pagamenti on-line sul sito del Comune

24 dicembre 2013, 11:49
Potranno essere pagati i servizi dell'Amministrazione comunale con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard.

 

Nell'apposita sezione sul sito istituzionale del Comune di Cagliari www.comune.cagliari.it è possibile procedere ai pagamenti a favore dei vari Servizi erogati dall'Amministrazione, attraverso l'utilizzo della propria carta di credito.

Per poter procedere alle operazioni on-line non è necessario essere utenti registrati sul portale del Comune, ma sarà sufficiente avere una carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard.

Il pagamento viene effettuato tramite un sistema sicuro di POS virtuale gestito dal Banco di Sardegna, attuale Tesoriere del Comune di Cagliari.

Alla somma del pagamento da effettuare, verrà applicata una commissione di Euro 1,50 per importi fino a Euro 100,00 mentre per importi uguali o superiori a Euro 100,01 la commissione è pari al 1,5% del totale.

Una volta effettuata l'operazione, il sistema invierà nella casella mail indicata dall'utente, una ricevuta di attestazione dell'avvenuto pagamento che farà fede in tutti i casi in cui si renderà necessario dimostrare di aver già regolarizzato la propria posizione economica relativamente al servizio richiesto.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare