Eventi

Presentazione del romanzo Il rogo di Rafael Medina

20 dicembre 2013, 09:51
Sabato 21 dicembre ore 19 Libreria Cocco, via Tuveri 16, Cagliari.

Il rogo - copertinaSabato 21 dicembre alle 19.00 alla Libreria Cocco, via Tuveri 16 a Cagliari, appuntamento con il nuovo romanzo di Rafael Medina, Il rogo, Arkadia Editore. Interverrà insieme all’autore il giornalista Fabio Marcello.

Dopo il fantasy Sigvard. Gli alfieri del tempo, secondo classificato al Premio Unicorno 2011, Medina torna al romanzo con un thriller incentrato sul tema del doppio. Due fratelli gemelli accomunati da un rogo che li sfigura e ne confonde le rispettive personalità. Un intreccio carico di mistero, dove i confini tra male e bene sembrano liquefarsi tra le fiamme. Con Il rogo, Rafael Medina conferma la sua capacità di giocare con ironia con archetipi e citazioni colte, dando vita a un testo incalzante e avvincente in cui azione e colpi di scena si mescolano a momenti di fine narrativa.

Rafael Medina pseudonimo di Raffaele Congiu, è nato a Cagliari nel 1975 ma vive e lavora a Pisa. Laureato in Chimica, svolge la sua attività di chimico specializzato nell’ambito della ricerca applicata al comparto della decontaminazione ambientale.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare