Comunicati stampa

358° Festa di Sant'Efisio: formazione elenco delle associazioni partecipanti

11 dicembre 2013, 14:52
Le candidature devono pervenire entro il 15 gennaio 2014. Si formerà l'archivio dal quale l'amministrazione attingerà per estendere gli inviti a partecipare.
Costume sardo a Sant'Efisio - Cagliari
Costume sardo a Sant'Efisio - Cagliari

Entro e non oltre il prossimo 15 gennaio 2014, le Associazioni interessate alla partecipazione, non ancora presenti nell'elenco predisposto dall'Amministrazione tra quelle coinvolte nella Festa di Sant'Efisio e negli eventi connessi alla tradizione popolare, dovranno inviare una mail all'indirizzo turismo@comune.cagliari.it contenente la propria candidatura.

Nella richiesta di inserimento, le Associazioni dovranno obbligatoriamente indicare la denominazione sociale, il codice fiscale o partita IVA, il presidente in carica, la sede legale, la sede postale (se differente dalla prima), il recapito telefonico, l'indirizzo mail, la categoria (gruppo folk, cavalieri, miliziani, traccas, artisti, suonatori) e il comune da rappresentare. Andrà, inoltre, allegata una fotografia dalla quale sia ben visibile il costume con il quale si intende partecipare agli eventi.

Le Associazioni già inserite, potranno verificare la correttezza dei dati in possesso dell'Amministrazione, consultando l'elenco sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione Turismo e comunicare, sempre all'indirizzo mail turismo@comune.cagliari.it modifiche, integrazioni o l'eventuale richiesta di cancellazione.

L'elenco, che rimarrà valido anche per le prossime edizioni (e al quale si potrà far richiesta di iscrizione entro il 15 gennaio di ogni anno) costituirà l'archivio dal quale l'Amministrazione, sulla base delle valutazioni della Direzione Artistica, attingerà per invitare i gruppi in costume, i suonatori, gli artisti, i miliziani, i cavalieri (regolarmente costituiti in associazioni) e le traccas provenienti da tutta la Sardegna (per le quali verrà data priorità a quelle regolarmente costituite come associazioni).

In nessun caso la presenza nell'elenco da diritto alla partecipazione alla Festa, ma è una condizione necessaria per poter essere invitati.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Ufficio Turismo del Servizio Attività Produttive e Turismo, Piazza De Gasperi n.2, telefono 070/6778470 – fax 070/6778500 – mail: turismo@comune.cagliari.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare