Lunedì 30 marzo alle ore 8.30 gli operatori del Servizio provinciale anti insetti effettueranno un intervento di derattizzazione nelle piazza Granatieri di Sardegna e Valsassina, vie Meilogu, Pertusola, Ciociaria, Quirra, Brianza, Monte Acuto, Val Venosta, Lucania, Barigadu e Gippi, dov’è stata rilevata la presenza di topi.
Martedì 31 alla stessa ora è in programma un altro intervento nelle vie della Pineta, Corsica, Malpighi, Pasteur, Guadazzonis, Curie, Monselice, Venezia, Reggio, Pesaro, Mestre e Macerata.
Mercoledì 1 aprile, alle ore 8.30, gli operatori del Servizio provinciale anti insetti effettueranno un intervento di derattizzazione nelle vie Sassari, Sant’Agostino, San Paolo, Riva di Ponente, Sa Perdixedda ed in viale La Plaja, dov’è stata rilevata la presenza di topi.
Giovedì 2 alla stessa ora è in programma un altro intervento in viale Sant’Elia, nelle piazze De Gama, Pigafetta, Casati, Verrazzano, Stanley, nelle vie Livingstone e Schiavazzi.
Ad evitare pericoli per la salute, la ASL raccomanda di non toccare assolutamente le esche avvelenate, che saranno deposte in prossimità delle caditoie stradali.
Nessun commento