Eventi

Famiglie d’Arte 2013. Angeli in scena a Cagliari

2 dicembre 2013, 12:17
Venerdì 6 dicembre nella Chiesa monumentale di Santa Chiara.

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna Famiglie d’Arte 2013 dell’Associazione Figli d’Arte Medas. Giovedì 5 dicembre alle ore 21, sul palco del Teatro Fratelli Medas di Guasila (piazza Municipio 1) va in scena il filone distopico della manifestazione con lo spettacolo Angeli, Audiodramma sulla realtà e i media.

La replica il giorno 6 dicembre a Cagliari, alle ore 21, nella cornice della Chiesa monumentale di Santa Chiara.

Angeli racconta la vicenda di due ragazzi costretti, dalle circostanze della vita, a diventare rapinatori. La storia è narrata da due punti vista, quello mediatico della televisione e quello impaurito dei due ragazzi. Lo spettacolo, scritto da Gianluca Medas, è interpretato da Noemi Medas e Jacopo Medas, con l’accompagnamento della musica elettronica di Filippo Medas e Carlo “K.Wild” Gosamo, e l’apporto della chitarra classica di Andrea Congia.
Biglietti Guasila: ingresso 5 euro con buffet.
Biglietti Cagliari: ingresso intero 10 euro - ridotto 7 euro (under 26 anni e over 65 anni).

GLI ARTISTI - Gianluca Medas, artista poliedrico ed erede dell’unica famiglia d’arte della Sardegna, è il direttore artistico dell’Associazione Figli d’Arte Medas. Noemi Medas, figlia d’arte, attrice teatrale e cinematografica, ha perfezionato la sua formazione grazie dalla famiglia e a maestri come Giannini, Graziosi, Crawford, Jara, e Cruciani. Jacopo Medas, proveniente dalla Medas, esplora l’ambito teatrale prendendo parte come attore-narratore in diverse rappresentazioni. Filippo Medas, musicista, figlio di Gianluca Medas, ha realizzato le musiche per il documentario “Utopie Malate”, per “In principio era Energia: Festival della Storia”, per i tre documentari sulle sale del Museo di Sa Corona Arrubia. Carlo “K. Wild” Gosamo, produttore/compositore di musica elettronica, tra i pionieri della vecchia scuola Hip Hop Sarda ed ex-rapper, ha pubblicato diversi album sia come solista sia come produttore. Andrea Congia, compositore e chitarrista (chitarra classica, baritono e fretless), è impegnato da tempo nella coniugazione di Parola e Musica.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare