Viabilità

Lavori sulla rotatoria di Via Cadello: modifiche al traffico

27 novembre 2013, 09:52
Fino al 30 novembre la circolazione è modificata per lavori di bitumatura. Si consigliano percorsi alternativi perché sono previsti forti rallentamenti alla circolazione.

A causa dei lavori di bitumatura della nuova rotatoria di via Cadello – Via Is Mirrionis, è istituito fino al 30 novembre, nella fascia oraria 9.00 – 20.00,  nella via Campania (direzione via Liguria via Is Mirrionis), l'obbligo di svolta a destra all'incrocio con la via Mattei, ad esclusione dei mezzi dell'impresa e dei residenti in via Campania e via Capitanata.

E' istituito nella via Cadello (direzione via Is Mirrionis) l'obbligo di svolta a destra o a sinistra all'incrocio con la via Fratelli Falletti ad esclusione dei mezzi dell'impresa.

E' istituito in via Is Mirrionis (direzione piazza d'Armi verso rotatoria) l'obbligo di svolta a destra all'incrocio con via Campania.

E' istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella via Campania tra la rotatoria e la via Capitanata.

I lavori devono essere necessariamente eseguiti nelle ore diurne a causa delle base temperature che si registrano la notte che impediscono la posa dell'asfalto a regola d'arte.
Si verificheranno forti rallentamenti alla circolazione e si consigliano pertanto percorsi alternativi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare