Eventi

Rassegna concerti giovani musicisti Jean Cocteau e le Circle de Montparnasse

22 ottobre 2013, 10:29
Gruppo di talenti del Conservatorio in scena mercoledì 23 ottobre ore 18 con La Voix et Les Improvisations dedicato a Francis Poulenc Auditorium del Conservatorio di Musica di Cagliari.

Prosegue al “Conservatorio G. Pierluigi da Palestrina” la rassegna JEAN COCTEAU E LE CIRCLE DE MONTPARNASSE, affidata ai giovani e ai più maturi talenti musicali oggi presenti in Sardegna, in occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa di Cocteau e di Poulenc.

Dopo il debutto con il duo pianistico costituito da Amedeo  Cannas e Luca Nurchis, è in programma il secondo concerto, dal titolo “La Voix et Les Improvisations”, per MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE all’Auditorium del Conservatorio alle ore 18, con un appuntamento dedicato alla figura e all’opera di Francis Poulenc. In scena Elena Schirru (soprano), Simone Floris (clarinetto), Enrica Lobrano, Renato Muggiri e Manuele Pinna (pianoforte), tutti giovani musicisti formati al Conservatorio cagliaritano e impegnati artisticamente in Italia e all’estero.

La rassegna proseguirà con concerti di musica da camera di tutto il “Gruppo dei Sei” (6 novembre) e per pianoforte solo di Satie, Poulenc e Milhaud (13 novembre).

Biglietto: 5€ (ridotti : 2€)

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare