Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Capodanno anti Covid a Cagliari: niente concertone, sì agli spettacoli itineranti nei quartieri dell

Fonte: web Castedduonline.it
15 dicembre 2021

Capodanno anti Covid a Cagliari: niente concertone, sì agli spettacoli itineranti nei quartieri della città

Il virus fa paura, Cagliari non imita Alghero e rinuncia al maxi palco. Ma per dare una mano alle attività produttive punta sull’animazione cittadina per il brindisi di San Silvestro. Possibili spettacoli, probabilmente itineranti, in diversi punti della città, per scongiurare il pericolo di assembramenti

 

Il Covid fa paura, niente concertone per Capodanno a Cagliari. Ma il Comune non rinuncia, anche per dare una mano alle attività produttive, all’animazione cittadina per il brindisi di San Silvestro. Possibili spettacoli, probabilmente itineranti, in diversi punti della città, per scongiurare il pericolo di assembramenti.
Il piano sarà definito nei prossimi giorni. “Va trovato l’equilibrio tra sicurezza dei cittadini e sostegno alle attività”, spiega l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia.
Spazio anche al vidomapping che illuminerà i principali monumenti cittadini. Intanto domani mattina il sindaco Paolo Truzzu e l’assessore Sorgia, presenteranno l’animazione natalizia nelle vie dello shopping.