Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Shopping, alleanza con Ctm e negozianti

Fonte: L'Unione Sarda
7 dicembre 2019

Shopping, alleanza con Ctm e negozianti

Un'alleanza a cinque per lo shopping di Natale: Comune, Ctm, i due Vespa club e i commercianti uniscono gli sforzi per garantire un'atmosfera di festa e invogliare i cagliaritani ad acquistare i regali nelle tradizionali vie del commercio. «Un programma», commenta l'assessore alle Attività produttive, «valido per tutte le età».
Contro il logorio dell'ingorgo moderno, ecco il BabBus Natale del Ctm, con le hostess a bordo: domani, e poi dal 14 al 24, partenze ogni venti minuti (dalle 9 alle 15 e dalle 16.30 alle 20.30) da piazza Yenne fino al mercato di San Benedetto, attraverso le vie dello shopping e toccando i grandi parcheggi dove lasciare l'auto. Intanto il Comune installa le ultime luminarie mancanti.
I Babbi Natale dei Vespa club “Cagliari” e “Karalis” animeranno la città: il 14 e il 15 sosteranno in punti trafficati per regalare le caramelle ai bambini, mentre domenica 22 dalle 9 i vespisti vestiti da Babbo Natale faranno un tour festoso in città.
Intanto il consorzio dei commercianti “Strada facendo” (via Garibaldi e dintorni), presieduto da Paolo Angius, offrirà castagnari, degustazioni e attrazioni nelle vie del commercio, oltre che sfilate di personaggi di Walt Disney e brevi concerti di musica gospel del coro Black Soul. (l. a.)