Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Urgenti lavori stradali, modifiche alla viabilità per raggiungere l'aeroporto

Fonte: L'Unione Sarda
2 dicembre 2019

Urgenti lavori stradali, modifiche alla viabilità per raggiungere l'aeroporto

Lavori in corso oggi, dalle 15, nella principale strada d'accesso all'aeroporto, divieti e viabilità stravolta con possibili, e inevitabili, disagi per chi dovrà raggiungere lo scalo Mario Mameli. «Le temporanee limitazioni al traffico», fa sapere la Sogaer, «potrebbero comportare un aumento del tempo normalmente necessario per accedere all'aeroporto. Si raccomanda dunque di recarsi al Mario Mameli con congruo anticipo».
I lavori stradali inizieranno verso le 15 e potrebbero andare avanti fino a domani mattina. Dunque chi arriverà in aeroporto non potrà entrare nella zona parcheggi e arrivi dall'ingresso principale. La deviazione prevista obbligherà le auto a svoltare prima, in via Caduti di Nassirya, per poi raggiungere la rotatoria ed entrare dalla parte dell'edificio del vecchio aeroporto, ora sede degli uffici della Sogaer. Si potrà così arrivare al parcheggio multipiano o passare sotto il cavalcavia (quello che conduce alle partenze) per raggiungere le aree di sosta davanti all'aerostazione Mameli.
Un intervento necessario e non rimandabile che non dovrebbe durare molto: la Sogaer fa sapere che i lavori si dovrebbero concludere al massimo entro le prime ore della mattina di domani. Dunque i possibili disagi riguarderanno i passeggeri in partenza nel pomeriggio e nella sera di oggi e quelli che dovranno raggiungere l'aeroporto domani mattina presto.
Proprio per questo motivo il consiglio della società di gestione del Mario Mameli è quello di prendersi un bel po' d'anticipo per arrivare all'aeroporto di Elmas ed evitare così il rischio di perdere il proprio volo.