Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il Ctm di Cagliari assume

Fonte: L'Unione Sarda
1 ottobre 2019

Il Ctm di Cagliari assume

Nuove opportunità occupazionali nel mondo dei trasporti urbani in Sardegna. Il Ctm di Cagliari, la società che gestisce le linee urbane ed extraurbane del capoluogo di regione, ha bandito le selezioni per l'assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato di otto professionalità.
Le figure ricercate
Entrando nel dettaglio le figure ricercate sono di addetto per acquisti, appalti e contratti, assicurazioni e contenzioso, amministrazione del personale, affari generali e giuridici, organizzazione e sviluppo, sistemi informativi, grafici e turni.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, comuni per tutti posti: cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione europea, ovvero della cittadinanza di un Paese extracomunitario e in possesso di valido titolo di soggiorno; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ai diciotto anni; conoscenza della lingua italiana; non avere riportato condanne penali che comportino, quale pena accessoria, l'interdizione temporanea o permanente dai Pubblici uffici o condanne definitive per reati non colposi; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre 1985). I titoli di studio richiesti, così come i vari requisiti specifici, variano a seconda del posto a cui il candidato intende concorrere. La loro descrizione dettagliata è indicata in ciascun bando.
Come partecipare
Le domanda (il fac-simile è allegato al singolo bando) va inviata, esclusivamente tramite il sito www.selper.it, entro le ore 12 di martedì 8 ottobre, con procedura telematica che prevede anche l'invio in allegato, con il modulo di domanda di partecipazione, anche del documento di identità, curriculum vitae e l'informativa sulla privacy firmata.
Tutti i testi dei singoli avvisi, con la relativa modulistica, sono reperibili nel sito www.ctmcagliari.it (sezione “Società trasparente”, “Bandi di concorso” e “Selezioni in corso”). Per informazioni, telefono 070/9533241, e-mail: selper@selper.it. Le selezioni sono state affidate in parte alla Società SP Selezione Personale srl. ( g. dep. )