Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

IS MIRRIONIS. L'inquilina, per fortuna, era in un'altra stanza Paura in via Cornalias per il crollo

Fonte: L'Unione Sarda
30 luglio 2019

IS MIRRIONIS. L'inquilina, per fortuna, era in un'altra stanza Paura in via Cornalias per il crollo di un soffitto

Momenti di paura, ieri pomeriggio, per una donna residente al quarto piano del palazzo di via Cornalias 32. Mentre, per sua fortuna, era in un'altra stanza, dal soffitto sono caduti pesanti pezzi di intonaco: un crollo che avrebbe potuto avere gravi conseguenze se qualcuno si fosse ritrovato in quel punto.
Sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei vigili del fuoco. Saliti al quarto piano, sono stati accolti dall'inquilina ancora molto spaventata. Non hanno potuto fare molto se non rilevare l'entità del danno. Prima di andare via hanno provveduto a interdire quella zona dell'appartamento. Per qualche giorno, dunque, la donna non potrà usare la sua cucina.
Poi, tornati nella caserma di viale Marconi, i vigili del fuoco hanno compilato il verbale da inviare al Comune. La casa in cui vive quella donna, nel quartiere di Is Mirrionis, è tra gli alloggi popolari gestiti dagli uffici di via Nazario Sauro. Saranno, dunque, gli operai comunali a intervenire per riparare il danno, rimettere in sicurezza l'appartamento e consentire così all'inquilina di utilizzare nuovamente anche la cucina.