Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Porta a porta, da lunedì altri sei quartieri

Fonte: L'Unione Sarda
8 aprile 2019

RIFIUTI. Un ulteriore passo avanti nella raccolta

 

Comincia lunedì l'ulteriore avanzamento, il settimo, nel servizio di raccolta differenziata porta a porta in città. Dalla prossima settimana saranno coinvolti anche i quartieri Fonsarda, San Benedetto, San Michele, Sant'Alenixedda, Stampace Bassa e le zone industriali.
Le decine di strade sulle quali passeranno i mezzi della società incaricata di svolgere il lavoro possono essere controllate nella locandina allegata al link pubblicato sul sito istituzionale, mentre per le modalità di raccolta si può consultare il calendario già consegnato a domicilio e comunque disponibile all'indirizzo web “www.cagliariportaaporta.it” e su “AligApp”.
Nei giorni successivi all'avvio della raccolta porta a porta saranno progressivamente ritirati i cassonetti ancora presenti in strada anche in questi rioni.
L'amministrazione comunale con una nota ha fatto sapere che i residenti che non hanno ancora ricevuto il necessario kit (i contenitori per secco, vetro e lattine, carta e cartone, plastica, indifferenziato, umido) per eseguire correttamente la raccolta possono recarsi nei punti informativi o contattare il numero verde 800533122 per ritirare i mastelli della differenziata.