Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Fine marzo da favola a Cagliari, primi bikini al Poetto: “La bella vita è qui, mica nel nord Italia”

Fonte: web Castedduonline.it
1 aprile 2019

Fine marzo da favola a Cagliari, primi bikini al Poetto: “La bella vita è qui, mica nel nord Italia”

Lontano dal centro e al centro del paradiso, marzo “saluta” regalando davvero un weekend indimenticabile. E nella spiaggia simbolo dei cagliaritani spuntano le prime sdraio e i primi costumi: “Il mare è già cristallino e caldo”.

Fine marzo da favola in Sardegna e Cagliari non fa eccezione. Eccole, le fotografie dal Poetto: basterebbe stamparle, aggiungerci un francobollo dietro e spedirle, in modalità “cartolina”, in una qualunque città del nord. Il sole e il caldo si “sposano” con un mare cristallino e già abbastanza caldo. Il lungomare viene preso d’assalto da migliaia di personeb c’è chi sceglie di rilassarsi passeggiando o andando in bicicletta e chi non riesce a non cedere alla tentazione di un primo tuffo. Le mete più gettonate? I primi due chilometri con vista su Marina Piccola e un po’ tutte le porzioni di spiaggia libera sino al confine quartese e oltre. In pieno centro città il quasi deserto, in riva al mare il pienone.

Numeri buoni anche per per gli stabilimenti balneari: come anticipato ieri da Casteddu Online, chi può è davvero fuggito dalle case e dalle strade, andando a respirare tutti i profumi primaverili della zona del Poetto.