Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Parco, gara per la gestione

Fonte: L'Unione Sarda
26 marzo 2019

COMUNE. Colle di San Michele

 

 

Il parco del Colle di San Michele in gestione per sei mesi. Il Servizio parchi, verde e gestione faunistica del Comune vuole selezionare operatori economici per l'avvio di una procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione integrale del parco. Chi si aggiudicherà la manifestazione di interesse, avrà la possibilità di amministrare lo spazio pubblico dall'11 aprile al 10 ottobre di quest'anno.
Le imprese che, in possesso dei requisiti previsti dal bando, volessero partecipare, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite la piattaforma telematica “Appalti e contratti” del Comune. La scadenza è fissata per il 4 aprile alle 23,30. L'avviso completo e gli allegati sono disponibili sulla piattaforma del “Servizio appalti e contratti” al link: https://appalti.comune.cagliari.it.
L'idea del Comune è quella di valorizzare il parco affidandone la gestione ai privati qualificati, così da valorizzare questa importante area verde all'interno della città.