Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Via Figari, vittoria dei residenti: il parco apre alle 6:30

Fonte: web Castedduonline.it
16 novembre 2017

Via Figari, vittoria dei residenti: il parco apre alle 6:30
L’annuncio in aula da parte dell’assessore al Verde pubblico Paolo Frau. Il caso è stato sollevato in un’interrogazione di Alessandro Sorgia, gruppo misto secondo il quale l’apertura all7 creava parecchi disagi agli abitanti della Fonsarda
 

Parco via Figari: apertura di nuovo alle 6, 30. L’annuncio in aula da parte dell’assessore al Verde pubblico Paolo Frau. Il caso è stato sollevato in un’interrogazione di Alessandro Sorgia, gruppo misto. Secondo il consigliere dallo scorso primo ottobre l’apertura mattutina del parco di via Figari / via Dei Donoratico avviene quotidianamente alle ore 7, mentre fino a quella data l’orario di apertura risultava fissato alle ore 6.30. tante persone, prima di andare al lavoro, si recavano di buon mattino nel parco per svolgere attività fisica o per portare i propri cani a spasso.

Il nuovo orario di apertura, per il consigliere, stava creando non pochi disagi alle persone ed agli stessi animali, “costretti a svolgere l’attività fuori dal parco, sia nei marciapiedi che nei piazzali adiacenti”. Ma ora l’annuncio dell’assessore: ai torna al vecchio orario. Per la gioia degli abitanti mattinieri del rione Fonsarda.