Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Tre cagnoline e un micio hanno smarrito la via

Fonte: L'Unione Sarda
13 marzo 2017

Giovedì l'iniziativa solidale organizzata dal gruppo facebook “Sei vegano se”

Tre cagnoline e un micio hanno smarrito la via

Una randagina buonissima che potrebbe essere scappata di casa più di un mese fa sta cercando la sua famiglia. È quella nella foto ed è stata recuperata il 3 febbraio sulla strada che collega Decimomannu a San Sperate. Ha circa un anno, pesa 11 chili, è sterilizzata e non ha microchip. Se i padroni la riconoscessero o se qualcuno volesse adottarla può contattare il numero 3926610710.
Cercano casa anche gli ultimi arrivati nel rifugio “Amici degli animali” di Gonnosfanadiga, una cucciolata di meticci che va ad aggiungersi ai tanti altri cani di taglia piccola, media e grande che vivono grazie al lavoro di molti volontari. Il numero per avere informazioni e organizzare una visita nel rifugio è il 3486995817.
A Pula ieri mattina è stata trovata una cagnetta che potrebbe aver perso la strada di casa. Ha il pelo corto nero, marrone e bianco. È abituata a salire in macchina, non ha il collare né il microchip. Per informazioni si può contattare il numero 3349972080. L'associazione “Una zampa nel cuore” si è già attivata per ritrovare il suo padrone.
Cercasi (ancora) Carlo, gattino bianco e beige e dagli occhi celesti: è stato smarrito domenica 19 febbraio in via Goito, vicino a piazza d'Armi. Al momento della scomparsa aveva un collarino rosso con un campanellino. Chiunque abbia notizie può contattare il 3463040048. Mentre i volontari dell'associazione Happy Bau sono al lavoro per raccogliere fondi da destinare ai loro piccoli amici. Anche a Cagliari, infatti, giovedì si svolgerà la cena solidale organizzata dal gruppo facebook “Sei vegano se”. Per prenotazioni e informazioni contattare il numero 3406755620.
Per inserire annunci nella nostra rubrica potete inviare una mail all'indirizzo amicianimali@unionesarda.it. È gradita la foto.