Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari, attesa per il nuovo Sant'Elia. E Zedda incontra Giulini e giocatori

Fonte: web SardegnaOggi.it
11 settembre 2015

 

Cagliari, attesa per il nuovo Sant'Elia. E Zedda incontra Giulini e giocatori
Il progetto definitivo della società rossoblù potrebbe essere realtà entro l'anno. Intanto, a palazzo Bacaredda, il sindaco riceva la squadra e i piani alti della società.



CAGLIARI - All'incontro che si è svolto nella sala consiliare del palazzo Civico, oltre al direttore sportivo cagliaritano, Stefano Capozucca, e a una delegazione dei giocatori, con capitan Dessena in testa (presenti anche Storari, Sau, Murru, Deiola, Colombo, Munari e Barella) ha partecipato anche il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, arrivato a Cagliari per seguire da vicino l'evolversi del percorso iniziato tra la società rossoblu e l'Amministrazione comunale in vista della prossima presentazione del progetto per il nuovo stadio Sant'Elia.

E proprio il futuro della struttura sportiva è stato, anche nelle ultime settimane, tra i piatti forti delle discussioni interne alla società di viale La Plaia. Tre settimane fa Stefano Signorelli, membro del Cda rossoblù con delega alle infrastrutture, aveva spiegato che i carteggi per partecipare al bando internazionale del Comune di Cagliari per gestire il Sant'Elia saranno prodotti entro novembre. Uno stadio aperto 365 giorni su 365, spazio ad almeno ventimila spettatori. Spalti coperti in tutti i settori, e - come da indicazioni dell'amministrazione comunale - una struttura polifunzionale, dove potranno trovare spazio anche eventi quali concerti.

Nella foto: lo stadio Sant'Elia visto dall'alto e, in alto sulla destra, un momento dell'incontro tra Massimo Zedda e i giocatori rossoblù