Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Daniele Luttazzi a Cagliari con il “Decameron”

Fonte: web SardegnaOggi.it
4 marzo 2009

martedì, 03 marzo 2009 


A distanza di un anno dalla sua ultima esibizione in Sardegna, torna a Cagliari Daniele Luttazzi: il 18 aprile (alle 21), l’'artista satirico romagnolo porta in scena al Palazzo dei Congressi della Fiera Campionaria il monologo “Decameron”, versione teatrale dell'omonimo varietà televisivo “interrotto” dopo cinque puntate, nel dicembre del 2007.

CAGLIARI - Già l'anno scorso c'è da scommettere sul “tutto esaurito” per questo nuovo appuntamento con Luttazzi che promette “due ore di risate efferate”. Organizza anche stavolta la cooperativa cagliaritana Vox Day.

Due sere prima della recita cagliaritana, il 16 aprile, il “Decameron” sarà al Teatro Verdi di Sassari: l’'organizzazione, in questo caso, è della cooperativa Le ragazze Terribili.

Dopo Luttazzi, Vox Day ha in serbo per l'estate un altro evento all’'insegna della sferzante critica dell’'attualità: il 10 luglio, all'Anfiteatro Romano di Cagliari, arriva Marco Travaglio con il suo “Promemoria”, una “chiacchierata teatrale” tra immagini, parole e musica sulla storia d'Italia degli ultimi quindici anni.