Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, paura crollo in via Cammino Nuovo: cadono mattoni sulle auto

Fonte: web Castedduonline.it
22 aprile 2015

 


Diverse segnalazioni hanno indotto il Comune di Cagliari a intervenire: transennata una grande pozione del parcheggio sotto le mura medievali, i vigili del fuoco sono al lavoro anche in queste ore per ridere al minimo il rischio caduta massi.


Autore: Redazione Casteddu Online il 21/04/2015 16:53

 

 

 

di Marcello Polastri

Due mattoni di terracotta sulle auto parcheggiate hanno mobilitato polizia municipale, vigili del fuoco e la protezione civile. Un fatto accaduto a Cagliari questa mattina, in via Cammino Nuovo accanto all'ospedale civile. Diverse segnalazioni hanno indotto il Comune di Cagliari a intervenire alla svelta: transennata una grande pozione del parcheggio sotto le mura medievali, i vigili del fuoco sono al lavoro anche in queste ore per ridere al minimo il rischio caduta massi.
È stato accertato che i mattoni si sono staccati dalla facciata di una casa privata che si affaccia sul bastione di Santa Croce. Il proprietario dell'appartamento si trova però a Praga, e sarà solo al suo rientro che potrà mettere mano alla facciata della sua proprietà. Nel frattempo la strada rimarrà transennata.