Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Appuntamento nel canile per il “chip day”

Fonte: L'Unione Sarda
30 marzo 2015

Siria e tanti quattrozampe cuccioli e adulti cercano casa e un nuovo padrone 

Bau club, in collaborazione con la Asl di Cagliari e il comune di Quartu, ha organizzato la mattinata Chip day: appuntamento l'11 aprile dalle 9 alle 12 al canile di Quartu. Verrà applicato gratuitamente ai cagnetti il microchip e ci sarà quindi l'iscrizione all'anagrafe canina. Per informazioni e prenotazioni chiamare allo 070/827723.
Siria, gatta adulta e malata, cerca un padrone nella zona di Oristano. È bianca e nera, buona, non abituata a convivere con altri animali. Per informazioni, 347/6064256.
Il cagnetto nero che gironzola nel quartiere di San Benedetto sta bene, non è abbandonato, ha l'abitudine di fare una breve passeggiata da solo tutti i giorni.
Thor, un cane meticcio di circa 6/8 mesi, è in cerca di una famiglia premurosa e paziente. È diversamente abile, quasi certamente per le percosse subite: ha qualche segno di bruciatura, non sente e non vede bene. Va d'accordo con gli altri cagnetti, con i gatti non è entrato mai in contatto. Per informazioni, 349/8838094.
Un cane di taglia grande, buono, cerca una nuova famiglia. Adottato quando aveva due mesi e poi restituito dopo quasi un anno, non per colpa sua. Per informazioni, 346/0189629.
Gli ospiti nel canile di via Po cercano nuovi padroni: esemplari giovani e adulti, buoni e giocherelloni, taglia piccola, media e grande. Adatti per vivere in appartamento o in giardino. Attivi gli affidi a distanza: 15 euro mensili.
Per inserire animali da regalare e smarriti o ritrovati nella nostra rubrica del lunedì chiamare la sera il 347/6064256 o inviare una mail all'indirizzo francesca.ghezzo@virgilio.it.
Francesca Ghezzo