Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Quattro gatti inseparabili cercano una nuova casa

Fonte: L'Unione Sarda
22 dicembre 2014


Ritrovato il micio Golf, duecento animali del canile aspettano di essere adottati

 

Quattro gatti adulti cercano una sistemazione accogliente, hanno sempre vissuto insieme e quindi sarebbe meglio non separarli. Sono abituati a stare in giardino, non amano essere tenuti per lungo tempo in casa. Il più grande ha un'infezione alla bocca e necessita di un controllo da parte del veterinario. Chi vuole adottare i mici chiami il 347/6064256.
Un cane di taglia media di circa tre anni spera di trovare una famiglia che desideri prendersi cura delle sue necessità. È nero e marron, affettuoso con persone adulte e bambini, un po' aggressivo nei confronti degli altri animali. Per conoscerlo chiamare il 349/7851477.
Da una decina di giorni tra piazza Garibaldi e via Macomer gira una gatta nera con il petto bianco. Le persone che l'hanno vista dicono che sembra molto giovane. Ha gli occhi verdi e la coda spezzata in punta. Accetta cibo e acqua. Se qualcuno l'ha smarrita può cercarla in quella zona, generalmente si fa viva all'ora di pranzo o la sera tardi, quando c'è meno traffico e movimento.
Golf, il micio siamese smarrito la scorsa settimana nella zona di via San Benedetto, è stato ritrovato grazie alla lettrice della nostra rubrica, Simona. I padroni la ringraziano per la sua gentilezza. Chi è alla ricerca di un cane da adottare può recarsi tutte le mattine e il martedì sera al canile di via Po. Quasi 200 quattro zampe sperano di trovare famiglie premurose: ci sono esemplari giovani e adulti, buoni e giocherelloni, taglia piccola, media e grande. Adatti per vivere in appartamento o all'aperto. Sono sempre attive le adozioni a distanza.
Per inserire animali da regalare e smarriti o ritrovati nella nostra rubrica del lunedì chiamare la sera il 347/6064256 o inviare una mail all'indirizzo francesca.ghezzo@virgilio.it.
Francesca Ghezzo