Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari, i Riformatori fanno il tour dei ponteggi: "Zedda, in tre anni non è cambiato nulla"

Fonte: web SardegnaOggi.it
11 novembre 2014

 

Cagliari, i Riformatori fanno il tour dei ponteggi: "Zedda, in tre anni non è cambiato nulla"
Un tour per mostrare come "tutti i ponteggi segnalati da Zedda tre anni fa sono ancora al loro posto a rovinare l'immagine di Cagliari". Lo hanno organizzato questa mattina i Riformatori sardi. Che denunciano: "Nulla è stato fatto, finora, di quanto propagandato in campagna elettorale".



CAGLIARI - "Erano solo promesse elettorali quelle fatte da Zedda tre anni fa quando era candidato alla carica di sindaco?" Se lo sono chiesto i Riformatori sardi che, oggi, durante una conferenza stampa itinerante, ripercorrono il circuito per i ponteggi che l'attuale primo cittadino del capoluogo fece nel 2011.

"Tre anni fa, in campagna elettorale, il sindaco Zedda e i suoi sostenitori organizzarono un tour per i ponteggi che da tempo rovinavano l'immagine della città" ha affermato Francesco Fuggetta, coordinatore regionale Giovani Riformatori, "noi, d'accordo con queste dichiarazioni, abbiamo voluto ripercorrere lo stesso tour del sindaco, e abbiamo scoperto che tutte le strutture segnalate da Zedda tre anni fa sono ancora al loro posto".

"Ai vecchi lavori se ne aggiungono anche di nuovi" ha aggiunto la coordinatrice cittadina, Noemi Migliavacca, "con via Garibaldi chiusa. Siamo sicuri questo sia il momento giusto per aprire il cantiere? Siamo sotto Natale, l'unico mese in cui i commercianti possono far quadrare i conti. Febbraio sarabbe stato più consono".

"L'horror tour 2014" ha toccato cinque tappe: Palazzo Accardo nel largo, palazzo Caide in piazza Carmine angolo via Sassari, il "Castello Sorcesco" nel corso Vittorio Emanuele, una struttura in via Baylle angolo via Mercato Vecchio e i ponteggi in piazza Yenne.