Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il piccolo "cacciatore" dimenticato a Collinas

Fonte: L'Unione Sarda
12 maggio 2008

Cuccioli alla ricerca di un padrone
Il piccolo “cacciatore” dimenticato a Collinas

Un cane da caccia dolcissimo è stato trovato a Collinas. Era ferito ad una zampa, venerdì è stato operato da un veterinario e ora sta meglio. Se il proprietario lo sta cercando può contattare il 328 7180903.
CANE ALL'OSPEDALE Mercoledì è stato trovato al policlinico di Monserrato un cane di piccola taglia a pelo raso nero. Il cane, chiaramente domestico, è molto docile e affettuoso e cerca una nuova casa. Chi volesse informazioni per un'eventuale adozione può rivolgersi al canile municipale di Cagliari, dove il cucciolo è stato portato su intervento della Asl.
LA GATTA TRISTE Una bellissima gattina grigia tigrata, pelo corto, occhi verdi è stata trovata in piazza Salento. La micia gode di buona salute, ma è molto triste e mangia poco: si cercano i padroni. Per dettagli telefonare allo 070 401090 (ore pasti).
LE IGLESIENTI Due cagnette cercano nuovi proprietari nella zona di Iglesias. Una è di taglia media-piccola, bianca e beige, molto buona, sterilizzata. Ha poco meno di due anni. La seconda cucciola assomiglia al beagle, verrà sterilizzata gratuitamente. È sana e simpatica. Se non trovano una nuova famiglia, le cagne andranno a vivere in canile. Per informazioni, 347 8224898.
IL DALMATA Un dalmata maschio adulto cerca da due mesi una famiglia premurosa che si prenda cura delle sue necessità. In cambio darà tanto affetto. Per ulteriori notizie 329 1289571.
CANI E GATTI Cani e gatti sani sognano una sistemazione accogliente. Per vedere i cuccioli contattare il numero 070-500781.
I BASTARDINI Dieci cagnetti bastardini cercano nuovi padroni. Sono affettuosi e sani. Chi volesse vederli o avere maggiori informazioni può rivolgersi allo 070 741499 o al 338 9086774.
VIA MANNO Ogni sabato è possibile incontrare in via Manno i volontari di alcune associazioni animaliste: regalano cuccioli di cane e mici non di razza. Inoltre sapranno dare preziosi consigli ai futuri proprietari.
IL CANILE Nel canile municipale di via Po vivono più di 200 quattro zampe, tutti sognano di essere adottati al più presto. Sono sani, affettuosi e simpatici. L'adozione è gratuita e può essere effettuata solamente da persone maggiorenni. Il numero di telefono a cui rivolgersi è 070-272859. Per contattare la rubrica dell'Unione Sarda Amici animali scrivere una mail all'indirizzofrancesca.ghezzo@virgilio.it o telefonare al numero 347-6064256 (la sera). ( fr.gh. )