Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Bergonzoni, liberaci da “Lacci” e paure

Fonte: L'Unione Sarda
11 febbraio 2014

 

Dal 17 febbraio a Cagliari

 

A lessandro Bergonzoni ritorna al Teatro Massimo di Cagliari per presentare al pubblico cagliaritano l'anteprima nazionale di “Lacci”, il suo nuovo spettacolo. Di che cosa si tratta? Indovinare prima del debutto argomenti e struttura dello show è davvero un'impresa. Il bolognese Alessandro Bergonzoni - dopo “Urge”, ultimo e strareplicato spettacolo, e “L'amorte”, primo libro di poesie uscito l'anno scorso Garzanti - ci ha abituato alla sua imprevedibilità.
Scrittore originale, drammaturgo e interprete tra i più interessanti della scena italiana, artista innovativo, pensatore ironico, enigmatico intellettuale: con questo nuovo spettacolo Bergonzoni prosegue il suo personale percorso di ricerca teatrale e linguistica. Senza dimenticare di regalarci quella risata che ci farà passare dallo stupore alla rivelazione.
L'appuntamento è per il 17 e il 18 febbraio, alle 21, nella sala Grande del Teatro Massimo. La biglietteria di via De Magistris 12 è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.