Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Zedda: “Tre gruppi interessati allo stadio”

Fonte: web cagliaripad.it
10 febbraio 2014


 

Non solo Qatar e Stati Uniti. Sui possibili acquirenti del Cagliari calcio, rispunta anche la pista nazionale. Il sindaco: “Ci sono state diverse richieste di notizie da società italiane ed estere. Stiamo facendo le opportune verifiche”


redazione@cagliaripad.it


 

Non solo Qatar e Stati Uniti. Sui possibili acquirenti del Cagliari calcio, rispunta anche la pista nazionale. Anche società e gruppi italiani, infatti, hanno chiesto informazioni sullo stadio Sant'Elia. Lo ha confermato questa sera il sindaco Massimo Zedda (a margine della conferenza stampa del leader di Sel, Nichi Vendola, in Sardegna in vista delle elezioni regionali del 16 febbraio).

"Ci sono state diverse richieste di notizie - ha spiegato Zedda, senza però fare nomi - da società italiane ed estere. Stiamo facendo le opportune verifiche". Lo stesso sindaco ha parlato soprattutto di tre gruppi che hanno avanzato richieste. "Pronti ad eventuali incontri nelle prossime settimane - ha detto Zedda - ma da lunedì pubblicheremo in rete tutta la documentazione sullo stadio, in modo che tutte le persone interessate possano fare i necessari approfondimenti".