Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Abbonamenti Ctm, il Comune assegna contributi

Fonte: L'Unione Sarda
7 gennaio 2014

- Studenti

 

Il Comune intende assegnare un contributo a sostegno delle spese sostenute per l'acquisto degli abbonamenti Ctm destinati a studenti pendolari, residenti a Cagliari, che frequentano le scuole secondarie pubbliche e private parificate di primo e secondo grado. Le domande devono essere presentate, entro e non oltre il 30 giugno con le seguenti modalità: recapito a mano all'Ufficio protocollo del Comune, via Crispi 2 o al Servizio Istruzione, Politiche Giovanili e Sport - Ufficio Istruzione Viale San Vincenzo n.2/4; tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale della data di spedizione); a mezzo posta elettronica certificata Pec all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
REQUISITI Possono usufruirne i residenti a Cagliari ad una distanza almeno di un km dalla scuola di frequenza che non abbiano compiuto 17 anni al 30 giugno 2014, che abbiano un indicatore Isee del nucleo familiare, con riferimento ai redditi del 2012, non superiore a 10 mila euro.
Alla domanda occorre allegare una copia della tessera Ctm oggetto del contributo, fotocopia del documento d'identità del richiedente in corso di validità. Per informazioni: 070 6776434 - 070 6776436.