Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cambio di deleghe tra i dirigenti del Comune

Fonte: L'Unione Sarda
6 ottobre 2011

Municipio
 

Conferme dei dirigenti in scadenza e spostamenti per coprire il posto lasciato libero da Michele Casula, andato in pensione: sono queste le decisioni del direttore generale Cristina Mancini, che nei giorni scorsi ha diramato i nuovi ordini di servizio.
Rimarrà ancora al Servizio urbanizzazioni e mobilità Sergio Murgia, che ha diretto la struttura negli ultimi anni e aveva il mandato in scadenza. Le deleghe di Casula invece andranno in parte a Clara Pala, che ha lasciato il Servizio edilizia privata e coordinerà invece i Servizi tecnologici. Il suo posto in via Nazario Sauro verrà preso da Riccardo Castrignano, che prima dirigeva il settore Cantieri. Castrignano gestirà anche la Pianificazione del territorio, lasciata libera da Casula.
Il dirigente dell'area Servizi al cittadino Gerolamo Solina invece perde una delega: quella delle Politiche comunitarie, che andranno al capo di gabinetto del sindaco Francesco Cicero. Ancora per poco però: Cicero dovrebbe andare in pensione a novembre. (m.r.)