Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Oggi la Notte dei saldi: negozi aperti dalle nove a mezzanotte

Fonte: L'Unione Sarda
8 luglio 2010

commercio


Negozi aperti sino a mezzanotte oggi e domenica per la “Notte dei Saldi”. Organizzata dai consorzi dei commercianti e dall'assessorato comunale alle attività produttive, la manifestazione coincide con l'apertura ufficiale delle vendite a prezzo scontato. Aperti i negozi delle tradizionali strade dello shopping, come tutto il centro storico, via Paoli e dintorni, il Corso Vittorio Emanuele, la Marina e le vie Manno e Garibaldi con Largo Carlo Felice. Previste iniziative di intrattenimento di spettacolo, musica, animazione e gazebo con punti di informazione che daranno indicazioni utili per gli acquisti e la mappa degli spettacoli.
L'inizio è fissato dopo le 21. Negozi, ristoranti e bar terranno le serrande sollevate sino a mezzanotte lungo le vie dello shopping, animate da artisti di strada, gruppi musicali, una banda musicale itinerante ed anche spazi dedicati ai bambini con raccontatori di fiabe e burattini.
«Siamo convinti che questa manifestazione sia un'occasione importante» ha affermato l'assessore alle Attività Produttive, Paolo Carta, «non soltanto per il rilancio della città, del suo centro storico e delle attività presenti, ma anche un mezzo di promozione del territorio dal punto di vista commerciale». (fr.pi.)

08/07/2010