Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Sant'Efisio, divieti di sosta per montare le tribune

Fonte: L'Unione Sarda
21 aprile 2010

Da lunedì prossimo modifiche alla viabilità in via Roma e nel Largo Carlo Felice


Saranno concentrate nel prossimo fine settimana le operazioni di montaggio delle tribune destinate agli spettatori dell'edizione numero 354 della Festa di Sant'Efisio nel Largo Carlo Felice.
L'ordinanza firmata dal dirigente del Servizio Urbanizzazioni e Mobilità, Sergio Murgia, dispone pertanto l'istituzione dei divieti di transito e di sosta in tutto il Largo, da piazza Yenne a via Roma, dalle ore 22 di sabato 24 alle 6 di lunedì 26 aprile. In questa fascia oraria nel Largo Carlo Felice potranno transitare esclusivamente i mezzi di trasporto pubblico (oltre a quelli dell'impresa appaltatrice). In questo modo gli operai potranno installare le tribune necessarie per assistere alla sfilata del primo maggio in onore del martire guerriero.
Un provvedimento quasi identico è stato adottato dallo stesso Servizio Urbanizzazioni e Mobilità per il montaggio delle tribune di via Roma. Nella semi-carreggiata sottostante il Municipio saranno pertanto vietati il transito e la sosta dalle ore 20 di lunedì alle 6 di martedì. Nella semicarreggiata opposta invece (sul lato di piazza Matteotti) non si potrà sostare dalle ore 20 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 aprile.

21/04/2010