Eventi

Concorso letterario delle Meraviglie

29 luglio 2013, 11:30
Concorso per studenti universitari, partecipazione gratuita. Il racconto può essere scritto anche in sardo.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 345,9 KB

L’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie”, in collaborazione con l'Università di Cagliari, dopo il successo delle precedenti edizioni, organizza il "IV Concorso letterario delle Meraviglie".

Aperto a tutti gli studenti universitari, dell'ateneo cagliaritano e non, il concorso ha lo scopo di scoprire e promuovere opere inedite e nuovi talenti.

Ogni autore sceglierà liberamente il tema del proprio racconto; questa scelta ha il proposito di stimolare tutti i concorrenti a esprimere la propria creatività senza nessuna restrizione. I racconti, che dovranno essere di una lunghezza compresa tra i 5000 e i 20000 caratteri, potranno essere scritti, a discrezione dell’autore, in lingua italiana e/o sarda.

Per poter partecipare è sufficiente inviare il proprio racconto all'email dell'associazione p.dellemeraviglie@gmail.com in formato “.doc”, specificando nome e cognome dell'autore, data di nascita, indirizzo email e facoltà di appartenenza.

Una giuria qualificata valuterà gli elaborati ammessi al concorso stabilendone i vincitori, che premierà successivamente durante la seconda edizione della serata culturale “STORIE DI NOTtE”.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare