Eventi

Baby-ludoparking Notturno GiocaLeStelle: servizio estivo gratuito di baby parking a Cagliari

18 giugno 2013, 11:06
Servizio alla Mem per bambini 3-10 anni, operativo tutti i venerdì e sabato ore 20-24 dal 21 giugno sino al 7 settembre 2013.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 760,1 KB
Formato: PDF
Dimensione: 179,6 KB
Formato: PDF
Dimensione: 210,6 KB

La Cooperativa Il Sicomoro, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Cagliari, Servizio Servizio Istruzione Politiche Giovanili e Sport , Ufficio Politiche Giovanili informa che dal 21 giugno sino al 7 settembre 2013 sarà attivo il "Baby-ludoparking Notturno GIOCALESTELLE” presso la Biblioteca dei bambini e ragazzi della MEM - MEDIATECA DEL MEDITERRANEO,  a Cagliari in Via Mameli.

Il Servizio sarà operativo tutti i fine settimane estivi, nelle giornate di venerdì e sabato, dalle 20.00 alle 24.00. Il servizio sarà interamente gratuito ed accoglierà  le bambine e i bambini dai 3 ai 10 anni.

Il Baby Ludo Parking Notturno GiocaLeStelle sarà organizzato con:

  • uno spazio destinato ai più piccoli e dotato di tappeti, sedie, costruzioni e giochi per i più piccoli;
  • uno spazio giochi dove sono raccolti un’ ampia gamma di giochi e giocattoli diversi;
  • laboratorio in cui è possibile utilizzare diversi materiali ed attrezzature;
  • spazio “ristoro” allestito con un microonde che possa consentire una “straordinaria” esigenza di scalda-vivande per i bambini;

E per le famiglie che, pur non usufruendo del servizio baby parking (bimbi di età inferiore ai tre anni), saranno garantiti i seguenti servizi per  un’ esigenza “di emergenza”.

  • spazio “cambio pannolino” che prevede un fasciatolo ed un contenitore igienico per i pannolini. Saranno a disposizione dei genitori prodotti igienizzanti per pulire autonomamente le attrezzature prima e dopo l'utilizzo;
  • spazio “allattamento” che consenta alle mamme di allattare in tranquillità. Dotato di un paravento, una poltrona e un cuscino da allattamento per rendere questo momento confortevole per mamma e neonato.

LE BAMBINE ED I BAMBINI SARANNO ACCOLTI NEL NUMERO MASSIMO DI 20 PRESENZE CONTEMPORANEE IN SEDE.

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare