Eventi

Visita inattesa in città

Autore: Giuseppe Amisani,
11 giugno 2013, 12:05
Cagliari invasa da cinquemila croceristi.

Non era in programma ma di sicuro sarà una visita particolarmente gradita. Sono approdate nel porto di Cagliari questa mattina due navi da crociera che inizialmente non avevano inserito la tappa sarda nella loro rotta.

La notizia è stata resa nota dall'Autorità Portuale di Cagliari che ha voluto dare il benvenuto alla Costa Serena e alla Noordam della compagnia Hollan America, capaci di trasportare in tutto più di cinquemila turisti pronti ad invadere il capoluogo sardo.

Si è subito messa in moto la macchina dell'accoglienza da parte del Comune di Cagliari che darà la possibilità ai croceristi di visitare i musei cittadini e i principali monumenti, per l'occasione aperti con orario continuato. I turisti, infatti, si tratterranno in città dalle prime ore del mattino e fino alle 17, quelli imbarcati sulla nave Holland, mentre gli ospiti della Costa Serena lasceranno l'Isola alle 20.

L'Assessorato al Turismo guidato da Barbara Argiolas sarà in prima linea per offrire il massimo supporto ai turisti ed ha subito attivato le sinergie con le associazioni dei commercianti in modo che i croceristi possano non solo visitare le bellezze della città ma anche acquistare nei negozi e fruire dei servizi in modo da portare nuove risorse a Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare