Eventi

Loud Garden Sardinian Open Air musica e street art

30 maggio 2013, 12:55
Sabato 8 Giugno 2013 dalle 15 area parcheggi di Monte Claro a Cagliari. In live streaming su UnicaRadio.it.

Sabato 8 Giugno 2013 avrà luogo nell'area dei parcheggi di Monte Claro la prima edizione del "Loud Garden - Sardinian Open Air". Un 12h di musica che abbraccerà tantissimi generi e interessi, grazie anche alle attività di contorno previste, come Street Art e un'intera area adibita a pista per sport estremi, creando un meltin' pot raramente osservabile nella Cagliari dei giovani.

Loud Garden prende esempio dalle manifestazioni Open Air messe in scena nelle più grandi città europee come Berlino, in cui grazie alla musica ed altre attività si dà la possibilità ad un ampio pubblico di vivere gli spazi verdi della proprio città in un clima di grande festa.

Per quanto riguarda la manifestazione musicale, che inizierà alle 15, si alterneranno live e djset, abbracciando i più svariati generi musicali. Si inizierà con un set di Key-D, storico dj della Blacksolutions (organizzazione che si occupa di eventi Black Music), a seguire il set di Marco Ambu dell'RTC!, per poi introdurre il live del gruppo rap cagliaritano Parabellum. Al termine di questa parte dedicata alla musica black sarà dedicato uno spazio al genere drum'n'bass e alla trapmusic grazie al set di Maurs, dj delle organizzazioni DnB-Cast e It's a Trap. In seguito il live del gruppo punk/rock I Padrini e del gruppo I Rais, composto dal dj dei CRC Posse e altri musicisti. Dalle 21:50 avremo i djset degli artisti del RTC! S'inizierà con un set elettrohouse del dj Andrea Laddo al quale seguiranno il set elettro dell'emergente Therio, artista scritturato nell'etichetta PlasmaPool, e il set tendente alle sonorità techno in back2back diCutMeLoose e M Sheldon. Chiuderà la manifestazione la dj dell'OasiLab, organizzazione che si occupa di eventi techno a Cagliari, Acirne.

Una delle attività di contorno riguarderà la street art, con dieci metri di pannelli in cui gli artisti isolani Skan e Sklero e l'artista milanese Ricro si esibiranno riempiendoli di immagini e colori. L'altra parte dell'attività riguarderà gli street sport, verranno infatti adibite delle rampe in cui alcuni professionisti si esibiranno nei loro trick.

Il tutto sarà trasmesso in live streaming su UnicaRadio.it, in cui saranno successivamente scaricabili i podcast dei set dei vari artisti, mentre sul sito web diTelevisione Pirata saranno disponibili i video riguardanti i vari set degli artisti coinvolti.

 


Contatti:

Francesco Contu: +393935645292

readytocelebrate@gmail.com

redazione@unicaradio.it


www.unicaradio.it

www.televisionepirata.it

 


Facebook:

www.facebook.com/readytocelebrate

www.facebook.com/UnicaRadio.it

 

Twitter:

@ReadytoC

@UnicaRadio

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare