Viabilità

Transito e sota vietati nel largo Carlo Felice lato via Roma

15 maggio 2013, 12:09
Le disposizioni iniziano dalle ore 15:00 di sabato 18 fino alle ore 06:00 di lunedì 20 maggio e interessano alcune vie adiacenti del largo Carlo Felice

In occasione della manifestazione sportiva XXIX Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia, nel largo Carlo Felice, tra la via Roma lato portici e la via Sardegna – via Crispi, dalle ore 15.00 di sabato 18 maggio alle ore 6.00 di lunedì 20 maggio, sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Sempre negli stessi giorni e con il medesimo orario, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati anche nella via Crispi, tra il largo Carlo felice e la via Angioy.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata  su ambo i lati e divieto di transito in tutto il largo Carlo Felice, dalle ore 9.00 di domenica 19 maggio fino alle ore 6.00 di lunedì 20 maggio.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nella via Mameli, tra la via Angioy e il largo Carlo Felice, dalle ore 9.00 di domenica 19 alle ore 6.00 di lunedì 20 maggio.
Istituzione del senso unico di circolazione nella via Angioy, nel tratto compreso tra la via Mameli e il corso Vittorio Emanuele II nel medesimo senso, dalle ore 9.00 di domenica 19 maggio alle ore 6.00 di lunedì 20 maggio.
Gli organizzatori dovranno reperire, posizionare, presidiare con proprio personale, e ritirare a fine manifestazione la segnaletica stradale verticale e le transenne necessarie per deviazioni del traffico veicolare.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare