Eventi

Concerto di Flavio Secchi & the Hall Kitchen al Teatro Minimax di Cagliari

3 maggio 2013, 11:04
Martedi 7 maggio alle 21.30.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 206,3 KB

Martedi 7 Maggio alle 21.30, al Teatro Minimax di Cagliari, Flavio Secchi & The Hall Kitchen  presentano il loro primo disco.

Flavio Secchi, uno dei più rinomati chitarristi della scena  jazz in Sardegna, attualmente impegnato nello studio del Flamenco all'Accademia Taller Flamenco di Siviglia (Spagna), qualche anno fa ha cominciato a scrivere canzoni e la cosa gli è riuscita talmente bene che poi ha deciso di farne un disco, riscuotendo subito molto successo.

Lui e la sua band, gli Hall Kitchen, nel 2012 hanno partecipato all'Unione Sarda Special Contest, vincendo la selezione ed entrando a far parte della compilation omonima, pubblicata nel quotidiano sardo e distribuita in tutte le edicole dell'isola.

Il concerto è organizzato da Flavio Secchi, autore di tutti i brani del disco, in collaborazione con l'organizzatrice di eventi culturali Valentina Esu (associazione culturale Pangea).

Fondamentale per Flavio è stato l'incontro con l'artista Bob Marongiu, suo grande fan. Dalla collaborazione tra è i due, è nato il progetto di realizzare uno dei sogni di Flavio: organizzare la presentazione del suo disco in un teatro.

Bob partecipa anche in qualità di sponsor e promotore dell'evento, oltre che come curatore della scenografia e della grafica dei supporti promozionali.

Sponsor dell'evento anche Crastulo.it e l'associazione Duendas Flamenco

Link del singolo tratto dal CD “Sbagliato”
http://www.youtube.com/watch?v=Ga_ZULO0wWs&feature=youtu.be

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare