Eventi

Teatro. Tre a Mezzanotte di e con Samuele Zara

18 aprile 2013, 10:15
Venerdì 19 e sabato 20 aprile alle 21 all'ex Liceo Artistico in piazza Dettori a Cagliari.

Debutta a Cagliari - con un duplice appuntamento venerdì 19 e sabato 20 aprile alle 21 all'ex Liceo Artistico (in piazza Dettori) -  “Tre a Mezzanotte”: uno spettacolo ideato, diretto e interpretato da Samuele Zara, eclettico artista cagliaritano formatosi tra l'Isola e Torino, e ispirato alla scrittura visionaria di Edgar Allan Poe.

“Tre a Mezzanotte” quindi: tre monologhi, tre racconti di tenebra, ironia e follia del grande scrittore americano, per un viaggio nella natura umana attraverso lo sguardo e le storie di tre personaggi. Vicende narrate in prima persona, che offrono un interessante e inquietante affresco della realtà, tra suggestioni fantastiche al confine tra normalità, eccentricità e pazzia, in una sintesi di vizi e virtù, debolezze, ambiguità e paure che travalicano l'immaginario per materializzarsi improvvisamente, evocate dalle parole e dal movimento, nello spazio “magico” del teatro.
Sotto i riflettori, l'attore, autore, artista visivo Samuele Zara, che darà voce a tre creature nate dalla penna di Poe, trasportandole sulla scena con tutti i loro ricordi e le loro emozioni, a confronto con il pubblico. Lo spettacolo – che potrà essere replicato ogni sera anche alle 23 in caso di sold out – è stato realizzato grazie al sostegno ed al contributo della compagnia Lucido Sottile.

Costo del biglietto: 6 euro
per info e prevendita contattare: 3930290150 - 3285853631
In caso di sold-out è prevista una seconda replica a partire dalle 23:00 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare