Comunicati stampa

Assunzioni. Il Comune cerca 14 operatori per i punti di informazione turistica

12 giugno 2008, 13:35
valido sino al: 19 giugno 2008
Domande entro il 19 giugno 2008.

In vista dell’apertura dei “punti di informazione turistica” il Comune deve assumere, con contratto a tempo determinato, 14 operatori in grado di offrire ai visitatori indicazioni e consigli su territorio, ambiente, spettacoli e proposte per il tempo libero, servizi ricettivi e trasporti.

Alla selezione saranno ammessi disoccupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo culturale, artistico, turistico o linguistico; i candidati in possesso di diverso diploma dovranno aver acquisito una specifica competenza attraverso un percorso di formazione culturale o lavorativa. E' inoltre richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto ed una buona conoscenza di una seconda lingua straniera, scelta tra francese, tedesco e spagnolo.

Il possesso dei requisiti richiesti sarà verificato in un’apposita prova d’idoneità.

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 19 giugno al Centro per l’impiego, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.

La durata del rapporto di lavoro sarà compresa tra i 4 e i 5 mesi con inquadramento al terzo livello del contratto nazionale di lavoro del settore commercio e servizi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare