Eventi

Una pedalata speciale per celebrare il 70° anniversario dei bombardamenti a Cagliari

27 febbraio 2013, 08:43
Giovedì 28 febbraio performance alle ore 20.15, con discesa di bici illuminate nel Largo Carlo Felice, che introdurrà la proiezione del cortometraggio del regista Enrico Pau di fronte al municipio.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 275,3 KB

Abbiate pazienza, non vi stiamo invitando tutti i giorni ad una pedalata, anche se la promozione dell'uso della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano è la mission della nostra associazione, vi stiamo invitando ad una particolare pedalata che riteniamo molto importante assieme alle altre associazioni della mobilità ciclabile cagliaritana, in commemorazione dei bombardamenti subiti dalla cittadinanza e dalla città nel '43.

Come saprete in questo periodo la città di Cagliari commemora i bombardamenti del '43 con una serie di iniziative che hanno luogo sopratutto nel centro storico della città.
Ci è stato chiesto di collaborare per contribuire alla realizzazione della performance che introdurrà la proiezione del cortometraggio del regista Enrico Pau, che avverrà di fronte al municipio alle 20,15 del 28 febbraio.

La performance consisterà in un gruppo, il più numeroso possibile, di ciclisti che scendano dalla piazza Jenne ( alle 20) verso la piazza Matteotti, con le luci accese e suonando i campanelli, a fare da contorno tutto il Largo Carlo Felice sarà oscurato e silenzioso.
Vi chiediamo a tutti di essere presenti, perchè questa corografia d'eccezione abbia un buon risultato.

Ritrovo alle 19,15 in Piazza Giovanni XXIII alle ore 19,15 con partenza alle ore 19,30.

Percorso:
Via Dante, via Paoli, via Sonnino, via Alghero, via Garibaldi, Piazza Costituzione, via Manno, Piazza Jenne.
Arrivo previsto ore 19,55

Inizio Manifestazione con discesa delle nostre bici illuminate in un Largo Carlo Felice al buio alle ore 20,00

Siate puntuali e numerosi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare