Comunicati stampa

De Minimis. Contributi del Comune di Cagliari per la creazione di nuove imprese

16 gennaio 2013, 16:30
Le domande devono essere inviate dal 15 aprile e entro il 18 maggio 2013. Da aprile 2013 sarà anche attivato un servizio di assistenza tecnica che offrirà un supporto per la predisposizione della richiesta e tutte le info sulla procedura.

Ha preso il via il progetto “Aiuti De Minimis” attraverso il quale, con l'erogazione di contributi finanziari, il Servizio Pianificazione Strategica e Politiche Comunitarie del Comune di Cagliari intende favorire la creazione di nuove imprese e nuovi posti di lavoro.

L'istanza di contributo, redatta secondo la modulistica allegata al bando (disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it ) dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 15 aprile 2013 ed entro il 18 maggio 2013 al Servizio Pianificazione Strategica e Politiche Comunitarie – Via Roma 145 – 09124 Cagliari.

Fino all'esaurimento dei fondi disponibili verranno soddisfatte le proposte imprenditoriali per le quali saranno predisposte due distinte graduatorie di merito. Non saranno, invece, prese in considerazione le proposte inviate fuori dai termini previsti del bando.

Per agevolare gli interessati a partecipare al progetto, a partire dal mese di aprile 2013, sarà attivato un servizio di assistenza tecnica che si occuperà di orientare i candidati, consegnare il bando e la modulistica, dare informazioni riguardanti modalità della predisposizione della domanda e degli allegati oltre alle informazioni su presentazione, formazione della graduatoria, modalità e tempistica dell'erogazione dei fondi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare