Eventi

Corso di Formazione per Chef e Ristoratori

28 novembre 2012, 10:48
Domande entro il 29 novembre 2012, il corso è totalmente gratuito per i destinatari.

Primo corso di formazione su:

INNOVAZIONE E CERTIFICAZIONE DELL’ENOGRASTRONOMIA E DELLA RISTORAZIONE
DELLA SARDEGNA
Corso di formazione 2012 per Chef e Ristoratori

Sala riunioni CCIAA Cagliari, Largo Carlo Felice n.72, dalle 9 alle 13:

3 Dicembre: Accoglienza e Bollino Blu della ristorazione (Dr. Luciano Sbraga, FIPE)
5 Dicembre: Stili alimentari, principi nutrizionali, malattie metaboliche e intolleranze alimentari (Dott.ssa Fernanda Velluzzi)
6 Dicembre: Stili alimentari, principi nutrizionali, malattie metaboliche e intolleranze alimentari (Dott.ssa Fernanda Velluzzi)

Si ricorda a tutti gli interessati che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scadrà domani 29 novembre c.a. e che il corso, totalmente gratuito per i destinatari, potrà essere frequentato anche da giovani aspiranti chef che non abbiano un legame diretto con gli esercizi certificati "Ospitalità Italiana." Non sono infatti ancora stati coperti tutti i posti a disposizione. Al fine di dare totale copertura all'offerta (25 posti), Centro Servizi e Isnart stanno valutando l'opportunità di prorogare la data di inizio delle attività formative. Pregasi contattare per e-mail il Centro Servizi Promozionali per le Imprese per richiedere l'eventuale proroga.

La Corte in Giorgino (Loc. Giorgino, a Cagliari), dalle 9 alle 13: 10, 11 e 12 Dicembre: Innovazione dell’enogastronomia della Sardegna (Stefano Deidda – Ristorante Dal Corsaro, Cagliari)

L’organizzazione dell’intervento formativo sarà curata dal Centro Servizi Promozionali per le Imprese, Azienda Speciale della CCIAA di Cagliari, e da ISNART Società in House del Sistema delle Camere di Commercio. Le attività formative, finanziate da un progetto camerale e gratuite per i destinatari, sono rivolte a massimo 25 Chef e Ristoratori della provincia di Cagliari, appartenenti a strutture già certificate Ospitalità Italiana. Nel caso il numero delle domande non coprisse l’offerta saranno ricevute richieste, in ordine di arrivo, di altri operatori del territorio. La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 30 novembre 2012.

Pregasi scaricare il modulo di richiesta di partecipazione dal sito www.csimprese.it
Per delucidazioni rivolgersi al Centro Servizi Promozionali per le Imprese (070 34996310; gianluca.palomba@csimprese.it)

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare