Comunicati stampa

Bando: assegnazione di chioschi a Su Siccu per i ricciai

12 settembre 2012, 12:53
Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2012

Indetto il bando per l'assegnazione provvisoria di 12 chioschi per la vendita dei ricci, con spazi annessi per la degustazione in piedi.
Attualmente sono in corso i lavori di realizzazione dei chioschi da parte dei competenti uffici comunali, e l'assegnazione avverrà al completamento di tutti gli adempimenti di Legge relativi a un pubblico appalto.
I chioschi sono situati in un’area di proprietà comunale in località Su Siccu tra il Viale Colombo e la Via Caboto. Sono costituiti da gazebo chiusi con teli in PVC e poggianti su un assito di legno, esclusa la fornitura dei banchi o degli arredi mobili per la vendita e degustazione che sarà a carico degli assegnatari.
Le caratteristiche tecniche dei chioschi sono contenute nella Relazione Tecnica approvata con deliberazione della Giunta Comunale n.132/2012.
Si possono presentare le domande compilando il modulo allegato al bando, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it.
Tale modulo potrà essere consegnato a mano o spedito tramite il servizio postale.
Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi, 2 , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2012.
E' possibile richiedere chiarimenti sul presente bando inviando una email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: valeria.scarpa@comune.cagliari.it - antonella.delledonne@comune.cagliari.it.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare