Eventi

Teatro Stabile della Sardegna: Festività natalizie nel segno della solidarietà

20 dicembre 2011, 11:57
Il 21 Dicembre alle 18 nella Sala Minimax del Teatro Massimo in scena Il canto dell’Isola bambina.

Teatro Stabile della Sardegna: Festività natalizie nel segno della solidarietà e di un teatro per tutti. Il 21 Dicembre alle ore 18:00 nella Sala Minimax del Teatro Massimo andrà in scena “Il canto dell’Isola bambina (diari di viaggio)” da  D.H. Lawrence, Antonio Bresciani, Heinrich Von Maltzan, Antoine Claude Pasquin Valery, Alberto Ferrero Lamarmora, Salvatore Satta, Grazia Deledda, Salvatore Cambosu, Marcello Fois e dai Contos de foghile con Francesco Atzeni, Maria Grazia Bodio, Isella Orchis, Marco Spiga, per la regia di Rosalba Ziccheddu.

Prodotto dal Teatro Stabile della Sardegna in collaborazione con Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del turismo, artigianato e commercio - Provincia di Cagliari

“Il canto dell’isola bambina, diari di viaggio” sarà proposto a tutti gli abbonati al costo di 1 euro.    Prezzi contenuti anche per il biglietto intero (euro 10)e  ridotto (euro 7).

Al termine dello spettacolo si potrà assistere allo scarto del pacco di REGALA UN LIBRO da parte degli attori del Teatro Stabile della Sardegna, che consegneranno i libri donati dal pubblico ai rappresentanti delle associazioni e istituzioni del territorio cagliaritano che operano nell’ambito del sociale (quest’anno i doni andranno a favore dei ragazzi della comunità La collina di Don Ettore Cannavera e dei ragazzi dell’Istituto penale minorile di Quartucciu).

Il tutto accompagnato da un brindisi natalizio. 
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare